Cronaca
OMICIDIO A VALLE MOSSO – Ucciso Pietro Bello
In data 5 maggio 2017, a Valle Mosso, all’interno di un’abitazione privata, i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di BELLO Pietro, classe 1962, residente in Magenta (MI), allontanatosi dalla propria abitazione il 30 aprile.
In data 5 maggio 2017, a Valle Mosso, all’interno di un’abitazione privata, i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di BELLO Pietro, classe 1962, residente in Magenta (MI), allontanatosi dalla propria abitazione il 30 aprile. Il rinvenimento costituisce l’epilogo della tempestiva ed ininterrotta attività info-investigativa sviluppata dai militari della Stazione CC di Valle Mosso, congiuntamente al personale della Compagnia CC di Cossato e del Nucleo Investigativo di Biella.
Gli elementi info-investigativi immediatamente acquisiti, hanno consentito di accertare la responsabilità dell’omicidio a carico del pregiudicato classe 1977, residente in Valle Mosso.
Quest’ultimo, nel corso della serata, è stato sottoposto a Fermo d’Indiziato di Delitto, in quanto gravemente indiziato del reato di omicidio.
Il fermato, una volta espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Biella.
Le indagini sono state coordinate dal Procuratore della Repubblica di Biella, dottoressa Mariaserena IOZZO.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook