Cronaca
Oltre alla cena a scrocco, rubano due borsoni
Non devono essersi fatti una buona idea dell’accoglienza biellese i due emiliani derubati in città. I loro borsoni sono spariti nei pressi del bar del Ct Biella, in via Liguria, insieme a tutto ciò che era custodito all’interno: abbigliamento e attrezzature sportive per un valore totale di qualche centinaio di euro.
Non devono essersi fatti una buona idea dell’accoglienza biellese i due emiliani derubati in città.
I loro borsoni sono spariti nei pressi del bar del Ct Biella, in via Liguria, insieme a tutto ciò che era custodito all’interno: abbigliamento e attrezzature sportive per un valore totale di qualche centinaio di euro.
I presunti autori del furto sono stati individuati dai carabinieri. Si tratta di due giovani che probabilmente fanno parte del gruppetto responsabile di altri episodi accaduti in città negli ultimi giorni.
Si pensa, infatti, che siano le stesse persone che hanno creato problemi al ristorante La Lucciola (sono usciti senza pagare il conto e si sono allontanati su un motorino che non gli apparteneva) e al Villaggio Lamarmora, dove qualche giorno fa è stato rubato il telefono cellulare di un adolescente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook