Cronaca
Oggi l’autopsia sul corpo di Simona Calore
Verrà effettuata oggi l’autopsia sul corpo di Simona Calore, la donna di 30 anni che gha perso la vita in un terribiloe schianto sulla superstrada Biella – Cossato.
Verrà effettuata oggi l’autopsia sul corpo di Simona Calore, la donna di 30 anni che gha perso la vita in un terribiloe schianto sulla superstrada Biella – Cossato. La giovane era residente a Brusnengo e stava viaggiando l’altra notte al volante di una Fiat Panda quando si è schiantata contro il rimorchio di un trattore. L’incidente è accaduto poco dopo Castelletto Cervo, in direzione Biella. Nell’impatto le parti acuminate dell’attrezzo agricolo, usato per girare il fieno, hanno sfondato l’abitacolo dell’auto che poi ha preso fuoco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Cossato e della stazione di Masserano, che hanno chiuso al traffico la superstrada. Per la donna, purtroppo, non c’era più niente da fare. Ferito anche il conducente del trattore, un 51enne di Cerreto Castello, ma le sue condizioni non sono gravi.
Il militari, su disposizione del magistrato Maria Bambino, hanno sequestrato i mezzi coinvolti.
Simona Calore era molto conisciuta e stimata nel suo paese. Aiutava la madre nella conduzione di una lavanderia a San Giacomo di Masserano.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook