Cronaca
“Novello Tyson” aggredisce a morsi un minorenne e gli stacca il lobo dell’orecchio
Una scena da far west, pardon… da ring. In molti ricordano l’episodio che nel 1996 vide coinvolti Mike Tyson ed Evander Holyfield, due tra i pugili più conosciuti di ogni epoca: Tyson staccò letteralmente con un morso un pezzo di orecchio dell’avversario.
I fatti
E’ ciò che è accaduto l’altra sera a Torino, al culmine di un litigio degenerato in rissa tra un 39enne e due ragazzi, uno maggiorenne e uno ancora minorenne. L’uomo ha dunque colpito i due giovani con il tavolino di un locale e con un piatto, si è successivamente scagliato addosso al minorenne, mordendolo e staccandogli il lobo dell’orecchio, e infine ha morsicato a un dito anche l’altro ragazzo. Non contento ha poi danneggiato la loro auto.
L’intervento della polizia
Sul posto è arrivata una volante della polizia, che lo ha arrestato denunciato per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso di armi. Il più giovane dei due ragazzi aggrediti è stato portato in ospedale, dove le sue ferite sono state giudicate guaribili in 14 giorni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook