Seguici su

Cronaca

“Novello Tyson” aggredisce a morsi un minorenne e gli stacca il lobo dell’orecchio

Pubblicato

il

Una scena da far west, pardon… da ring. In molti ricordano l’episodio che nel 1996 vide coinvolti Mike Tyson ed Evander Holyfield, due tra i pugili più conosciuti di ogni epoca: Tyson staccò letteralmente con un morso un pezzo di orecchio dell’avversario.

I fatti

E’ ciò che è accaduto l’altra sera a Torino, al culmine di un litigio degenerato in rissa tra un 39enne e due ragazzi, uno maggiorenne e uno ancora minorenne. L’uomo ha dunque colpito i due giovani con il tavolino di un locale e con un piatto, si è successivamente scagliato addosso al minorenne, mordendolo e staccandogli il lobo dell’orecchio, e infine ha morsicato a un dito anche l’altro ragazzo. Non contento ha poi danneggiato la loro auto.

L’intervento della polizia

Sul posto è arrivata una volante della polizia, che lo ha arrestato denunciato per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso di armi. Il più giovane dei due ragazzi aggrediti è stato portato in ospedale, dove le sue ferite sono state giudicate guaribili in 14 giorni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *