Cronaca
Nascondeva l’eroina nella fodera della giacca
A seguito di un’operazione nata dalla costante attenzione che il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella dedica al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi, in città, militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno denunciato alla locale A.G. un biellese di 38 anni, incensurato, trovato in possesso di sostanza stupefacente.
A seguito di un’operazione nata dalla costante attenzione che il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella dedica al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi, in città, militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno denunciato alla locale A.G. un biellese di 38 anni, incensurato, trovato in possesso di droga.
Il servizio svolto rientra tra quelli d’istituto finalizzati al controllo del territorio, con particolare attenzione alle principali vie di accesso al capoluogo laniero, incluso lo scalo ferroviario dove i militari hanno fermato il soggetto.
A seguito degli approfondimenti di Polizia Giudiziaria, effettuati presso la Caserma di Via Addis Abeba 27, venivano rinvenuti, abilmente occultati all’interno della fodera del piumino indossato dall’uomo, quasi 5 grammi di eroina.
La sostanza è stata posta sotto sequestro, mentre nei confronti del trentottenne è scattata la denuncia a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’attività costante posta in essere dalle Fiamme Gialle evidenzia il contributo alla sicurezza e al contrasto dei fenomeni illeciti da parte della Guardia di Finanza, mirando, nel caso specifico, alla salvaguardia della vita umana.
X
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook