Cronaca
Manuel stavolta crea problemi davanti al Sert
Dopo il doppio intervento di domenica per il comportamento molesto dell’uomo ubriaco, ieri carabinieri e 118 sono dovuti tornare a recuperarlo
Dopo i disagi provocati il giorno prima a Cerrione, il 33enne Manuel M., si è di nuovo fatto "notare" ieri a Biella.
L'uomo ha infatti creato non pochi problemi davanti al Sert, dove stazionava e disturbava insieme ad altre persone, fino a quando per porre termine alla questione non sono stati chiamati i carabinieri.
Già il giorno precedente Manuel aveva sostanzialmente impegnato per tutta la sera carabinieri e 118.
La prima richiesta di intervento al 112 era arrivata alle 19,20: nei pressi di un bar in piazza Quintino Sella, a Cerrione, stava creando problemi sotto l'effetto dell'alcol.
In pochi minuti sul posto erano arrivati i militari e un'ambulanza. Non senza difficoltà il protagonista della vicenda era stato successivamente accompagnato all'ospedale di Biella.
Tre ore più tardi, però, verso le 22,30, era giunta un'altra segnalazione al 112, in questo caso proveniente dalla madre. L'uomo, una volta tornato a casa e ancora a causa dei bicchieri di troppo, aveva iniziato a tenere un comportamento aggressivo nei confronti della donna. Carabinieri e 118 erano quindi intervenuti nuovamente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook