Seguici su

Cronaca

“L’uomo dei bancomat” nudo nei bagni del mercato

Pubblicato

il

Aumentano le temperature e anche le “docce” diventano osé. Protagonista dell’ennesimo atteggiamento quantomeno curioso è stato R. M., il 50enne meglio noto come l’uomo che dorme nei bancomat. L’altra mattina è stato visto mentre, completamente nudo, si dava una sciacquata nei bagni pubblici del mercato di piazza Falcone. Alcuni passanti hanno quindi allertato i carabinieri.

Aumentano le temperature e anche le “docce” diventano osé.

Protagonista dell’ennesimo atteggiamento quantomeno curioso è stato R. M., il 50enne meglio noto come l’uomo che dorme nei bancomat. L’altra mattina è stato visto mentre, completamente nudo, si dava una sciacquata nei bagni pubblici del mercato di piazza Falcone. Alcuni passanti hanno quindi allertato i carabinieri.

Non si tratta del primo episodio di questo tipo. Mesi fa, infatti, sempre il 50enne, era stato pizzicato a lavare biancheria e parti basse in una fontana dei giardini Zumaglini. Per non parlare delle numerose segnalazioni per furti, consumati o anche solo tentati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.