Seguici su

Cronaca

L’auto la lascia a piedi mentre va a partorire

Pubblicato

il

neonato morto

Probabilmente è l’incubo di ogni donna incinta: dover partorire e non poter raggiungere l’ospedale. Un brutto sogno divenuto realtà stamattina per una quasi mamma quarantenne. Le si erano rotte le acque e il marito e un vicino di casa la stavano accompagnando al Degli Infermi dove avrebbe dovuto mettere alla luce il suo primo figlio. Qualcosa, però, è andato storto: l’auto è rimasta in panne in via Lamarmora.

Probabilmente è l’incubo di ogni donna incinta: dover partorire e non poter raggiungere l’ospedale. Un brutto sogno divenuto realtà stamattina per una quasi mamma quarantenne.

Le si erano rotte le acque e il marito e un vicino di casa la stavano accompagnando al Degli Infermi dove avrebbe dovuto mettere alla luce il suo primo figlio. Qualcosa, però, è andato storto: il consorte, forse in preda all’eccitazione per l’arrivo del suo primogenito, non aveva controllato la spia del serbatoio e la vettura, senza benzina, è rimasta in panne in via Lamarmora, proprio davanti all’Hotel Agorà, poco dopo le 9.

Fortunatamente a distanza di un paio di minuti è passata lì davanti una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti hanno preso in mano la situazione e chiamato il 118. Sul posto sono quindi arrivati i soccorsi che hanno accompagnato in ambulanza la donna all’ospedale, dove la futura mamma è ancora in attesa di partorire.

Come spesso accade in queste situazioni, la più calma e controllata nell’affrontare la situazione è stata proprio la quarantenne. Anche il vicino di casa ha mantenuto la lucidità, mentre il papà… Beh, il papà era ovviamente il più agitato di tutti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook