Seguici su

Cronaca

L’auto la lascia a piedi mentre va a partorire

Pubblicato

il

neonato morto

Probabilmente è l’incubo di ogni donna incinta: dover partorire e non poter raggiungere l’ospedale. Un brutto sogno divenuto realtà stamattina per una quasi mamma quarantenne. Le si erano rotte le acque e il marito e un vicino di casa la stavano accompagnando al Degli Infermi dove avrebbe dovuto mettere alla luce il suo primo figlio. Qualcosa, però, è andato storto: l’auto è rimasta in panne in via Lamarmora.

Probabilmente è l’incubo di ogni donna incinta: dover partorire e non poter raggiungere l’ospedale. Un brutto sogno divenuto realtà stamattina per una quasi mamma quarantenne.

Le si erano rotte le acque e il marito e un vicino di casa la stavano accompagnando al Degli Infermi dove avrebbe dovuto mettere alla luce il suo primo figlio. Qualcosa, però, è andato storto: il consorte, forse in preda all’eccitazione per l’arrivo del suo primogenito, non aveva controllato la spia del serbatoio e la vettura, senza benzina, è rimasta in panne in via Lamarmora, proprio davanti all’Hotel Agorà, poco dopo le 9.

Fortunatamente a distanza di un paio di minuti è passata lì davanti una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti hanno preso in mano la situazione e chiamato il 118. Sul posto sono quindi arrivati i soccorsi che hanno accompagnato in ambulanza la donna all’ospedale, dove la futura mamma è ancora in attesa di partorire.

Come spesso accade in queste situazioni, la più calma e controllata nell’affrontare la situazione è stata proprio la quarantenne. Anche il vicino di casa ha mantenuto la lucidità, mentre il papà… Beh, il papà era ovviamente il più agitato di tutti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.