Seguici su

Cronaca

Ladri scatenati in pasticceria

Pubblicato

il

Ladri scatenati al  bar pasticceria “MilleVoglie” di via Milano a Vigliano Biellese. Il locale è stato svaligiato nella notte tra domenica e lunedì, probabilmente da persone che già da un po’ stavano architettando il piano.

Ladri scatenati al  bar pasticceria “MilleVoglie” di via Milano a Vigliano Biellese. Il locale è stato svaligiato nella notte tra domenica e lunedì, probabilmente da persone che già da un po’ stavano architettando il piano. La pessima sorpresa per titolari e dipendenti è arrivata lunedì mattina, quando si sono presentati sul luogo di lavoro ignari di quanto fosse successo la notte precedente. E’ quindi difficile anche fare ipotesi sul momento scelto per colpire. Approfittando dell’orario di chiusura e dell’oscurità, si sono introdotti all’interno, dopo essere passati dal cancello laterale e aver forzato la porta d’ingresso.
Una volta dentro, hanno rovistato dappertutto, anche il laboratorio, senza tralasciare nulla, nemmeno i frigoriferi. Alla fine se ne sono andati con una macchinetta per ricaricare le tessere dell’acqua alla vicina fontana dopo averla letteralmente sradicata dal muro.

 I ladri sono infatti scappati via a bordo di una Fiat 600 che era parcheggiata nel cortile che dà sul retro. Peccato che non fosse la loro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook