La Provincia di Biella > Cronaca > La mamma di Michael: “Ragazzi, tornate, si aggiusta tutto”
Cronaca Biella -

La mamma di Michael: “Ragazzi, tornate, si aggiusta tutto”

L'appello della donna ai due ragazzi scomparsi: "Fateci sapere che state bene"

gaia e michael

Sono due le famiglie che in queste ore vivono con il fiato sospeso, in attesa di avere notizie dei propri figli.

Oltre al dramma dei genitori di Gaia, c’è quello della mamma e del papà di Michael, il ventenne svanito nel nulla insieme a lei martedì pomeriggio.

ragazzi scomparsi

Michael

Da ieri sui social circolano post che addossano la responsabilità dell’accaduto al giovane biellese, tesi infondata sia secondo i familiari del ragazzo, che secondo le forze dell’ordine, che al momento stanno lavorando sull’ipotesi dell’allontanamento volontario.

“Mio figlio non ha rapito nessuno – sono le parole della madre -, queste voci sono soltanto sciocchezze. Però adesso sono preoccupata, perché se leggessero queste cose potrebbero spaventarsi, complicando la situazione. Semplicemente si volevano bene, secondo me è una fuga d’amore, voluta da entrambi”.

Le due famiglie sono in contatto quotidiano, l’obiettivo comune è quello di riabbracciare al più presto i loro figli.

“Ogni giorno ci sentiamo col papà di Gaia per avere notizie – conferma la donna -, condividiamo le stesse ansie e paure. A Michael e a Gaia voglio solo dire di tornare, che si aggiusta tutto. Ragazzi, non guardate quello che circola su internet, sono solo fandonie. Non fate stupidaggini, tornate a casa. Michael, ti voglio bene, insieme supereremo anche questo brutto momento. Fateci sapere che state bene, anche con un messaggio, perché non viviamo più”.

Infine l’appello a segnalare alle forze dell’ordine eventuali avvistamenti dell’auto della donna, quella utilizzata da Michael per fuggire: “E’ una vecchia Renault Clio del 2006, di colore grigio scuro targata DB785HF”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *