Seguici su

Cronaca

La ciclista investita è ancora in prognosi riservata

Pubblicato

il

Nessuna novità sullo stato di salute della giovane ricoverata in gravissime condizioni a seguito di un incidente stradale. La 23enne si trova ancora nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Degli Infermi di Biella, dove viene tenuta in stato di coma farmacologico. Le sue condizioni rimangono stazionarie e la prognosi è ancora riservata.

Nessuna novità sullo stato di salute della giovane ricoverata in gravissime condizioni a seguito di un incidente stradale.

La 23enne si trova ancora nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Degli Infermi di Biella, dove viene tenuta in stato di coma farmacologico. Le sue condizioni rimangono stazionarie e la prognosi è ancora riservata.

L’incidente che l’ha vista coinvolta è avvenuto ieri mattina, intorno alle ore 5,35, lungo la strada che conduce da Candelo a Vigliano, in via del Cervo. La giovane di origine rumena era in sella ad una bicicletta e si stava recando al lavoro quando, per cause ancora da accertare, è stata travolta da una Fiat Panda condotta da una 25enne di Cossato. E’ stata la stessa automobilista a chiamare i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118, che ha subito trasportato la sventurata al pronto soccorso.

La conducente è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Vigliano per lesioni personali colpose.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook