La Provincia di Biella > Cronaca > Investe un gatto e poi se ne va: “Non ho tempo da perdere”
Cronaca Biella -

Investe un gatto e poi se ne va: “Non ho tempo da perdere”

Il piccolo peloso ha perso la vista

Davanti a casa mia ieri una signora ha preso sotto il gatto della mia vicina. Mia madre che ha visto tutto è subito uscita per soccorrere la bestiola. La signora che lo ha investito si è fermata, ma quando mia mamma le ha chiesto di aspettare un momento, per poter andare in casa a prendere il telefono e chiamare il veterinario, la signora le ha risposto: “Va beh non è morto meno male, ma io non ho tempo di aspettare “.

Leggi anche Pirata della strada investe un cane e scappa

Peccato che mia madre non sia stata pronta a prendere il numero di targa perché cercava di prestare le prime cure al gattino. Lui adesso si trova dal veterinario con un trauma cranico, è diventato cieco, ma sembra che piano piano si stia riprendendo. Non si può però ancora sapere in che condizioni si riprenderà. C’è veramente della gente di m….a in giro!!!!

Si tratta di un gattino affettuosissimo. Mentre perdeva sangue dalla bocca e dal naso ha appoggiato  la testina sulle braccia di mia madre e piangeva. Mia mamma è distrutta anche perché ha 88 anni. Il fatto è successo in Strada al Maglioleo 24 a Chiavazza verso le ore 10. C’erano anche altri automobilisti che hanno visto, ma nessuno si è fermato.
Ora il piccolo peloso si trova Al Cavour 15 studio veterinario. Li ho appena sentiti (anche perché sono gentilissimi) e con la siringa ha mangiato qualcosa. Speriamo in bene.
Silvia

Un Commento

  • steap63 ha detto:

    Forse la “signora che non ha tempo da perdere” se viene individuata ne perderà un bel pò dall’avvocato e in tribunale visto che si tratta di omissione di soccorso penalmente perseguibile…….purtroppo la categoria degli sconsiderati al volante è sempre più ampia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente