Cronaca
Investe un gatto e poi se ne va: “Non ho tempo da perdere”
Davanti a casa mia ieri una signora ha preso sotto il gatto della mia vicina. Mia madre che ha visto tutto è subito uscita per soccorrere la bestiola. La signora che lo ha investito si è fermata, ma quando mia mamma le ha chiesto di aspettare un momento, per poter andare in casa a prendere il telefono e chiamare il veterinario, la signora le ha risposto: “Va beh non è morto meno male, ma io non ho tempo di aspettare “.
Leggi anche Pirata della strada investe un cane e scappa
Peccato che mia madre non sia stata pronta a prendere il numero di targa perché cercava di prestare le prime cure al gattino. Lui adesso si trova dal veterinario con un trauma cranico, è diventato cieco, ma sembra che piano piano si stia riprendendo. Non si può però ancora sapere in che condizioni si riprenderà. C’è veramente della gente di m….a in giro!!!!
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
steap63
18 Ottobre 2019 at 8:00
Forse la “signora che non ha tempo da perdere” se viene individuata ne perderà un bel pò dall’avvocato e in tribunale visto che si tratta di omissione di soccorso penalmente perseguibile…….purtroppo la categoria degli sconsiderati al volante è sempre più ampia….