Cronaca
Iniziate le ricerche di un uomo di 54 anni scomparso
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Ivan Lorenzo Conti. Poco prima delle 19, l’uomo è stato trovato senza vita in un canalone lungo un sentiero boschivo, sempre nella zona di Rosazza.
Le ricerche iniziate all’alba
Il protocollo per le persone scomparse era stato attivato questa mattina. L’uomo scomparso è Ivan Lorenzo Conti, residente a Milano. Le operazioni hanno visto impegnati vigili del fuoco, carabinieri e vari enti, tra i quali Soccorso Alpino, Protezione civile e Corpo Aib. A dare man forte alle persone impegnate sul campo, anche alcune unità cinofile e un elicottero dei pompieri.
Non si hanno notizie da ieri sera
Il 54enne ieri sera si era recato all’Oasi Zegna, al volante di una Peugeot 208. L’ultimo contatto risaliva alle 20, quando aveva chiamato la madre per avvisarla che per un po’ non sarebbe stato rintracciabile a causa di problemi con la ricezione. Poi più nulla.
La Peugeot era stata individuata all’alba nei pressi del castello di Rosazza. Sempre a Rosazza era stato allestito il campo base dei vigili del fuoco per le ricerche.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook