Cronaca
Incidente in tangenziale: gravi due persone
Due feriti in modo grave è il bilancio del terribile schianto avvenuto ieri verso le 12 sul cavalcaferrovia della tangenziale Ovest, nei pressi dello stabilimento della Sifte Berti a Vercelli
Due feriti in modo grave è il bilancio del terribile schianto avvenuto ieri verso le 12 sul cavalcaferrovia della tangenziale Ovest, nei pressi dello stabilimento della Sifte Berti a Vercelli. Un furgoncino, un Ford Transit, e una utilitaria, una Opel Agila, si sono scontrati frontalmente. Entrambi i mezzi sono andati completamente distrutti e tutti i passeggeri sono stati ricoverati all’ospedale S. Andrea di Vercelli. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco e la polizia. Per circa 3 ore il traffico della tangenziale è stato interrotto causando rallentamenti.
Il conducente del furgoncino, un uomo di 32 anni residente ad Asigliano è il più grave, avrebbe subito la frattura del bacino e una grave lesione. Anche le condizioni della donna che era alla guida dell’utilitaria sono serieavrebbe infatti subito diverse fratture agli arti inferiori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook