Seguici su

Cronaca

Incidente e denuncia per un motociclista biellese

Pubblicato

il

Oltre al danno la beffa per un motociclista di Biella che ieri è rimasto coinvolto in un incidente a Mongrando. Era in sella alla sua Yamaha quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo all’altezza dell’incrocio tra via Mombarone e via Monte Mucrone, è caduto ed è rimasto ferito.

Oltre al danno la beffa per un motociclista di Biella che ieri è rimasto coinvolto in un incidente a Mongrando.

Era in sella alla sua Yamaha quando, per cause ancora da accertare, il 59enne Corrado B. ha perso il controllo del mezzo all’altezza dell’incrocio tra via Mombarone e via Monte Mucrone, è caduto ed è rimasto ferito. Fortunatamente senza coinvolgere altre vetture.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno sottoposto all’etilometro il motociclista. L’uomo, risultato positivo all’alcoltest, è stato denunciato.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.