Seguici su

Cronaca

Il Biella Volley travolto dal Santhià

Pubblicato

il

Coach Federico Barazzotto guarda però ai lati positivi: “I ragazzi ci hanno messo impegno, anche se è chiaro che dobbiamo sistemare ancora molte cose”

Dopo il 3-2 in favore di Santhià in occasione della prima amichevole giocata una decina di giorni fa, il Biella Volley e il team vercellese si sono ritrovati giovedì sera al PalaPajetta per il secondo test stagionale. Il punteggio finale (4-0 per gli ospiti – guidati dall’esperto coach Gianluca Manavella – con i parziali di 25-23, 25-14, 26-24 e 25-22) evidenzia una netta superiorità dello stesso Santhià, squadra che al momento può far leva su una maggior esperienza rispetto alla compagine allenata da Federico Barazzotto, che dal canto suo ha dato spazio a tutti i suoi giocatori.

“Il punteggio non è certamente positivo, ma questi match fanno parte di un percorso di crescita che è appena iniziato e che dovrà proseguire lungo la stagione. I ragazzi ci hanno messo impegno, anche se è chiaro che dobbiamo sistemare ancora molte cose”, ha sottolinea in proposito Barazzotto.

Proprio per accelerare il processo di crescita del gruppo, le due squadre torneranno in campo a parti invertite sabato prossimo, 12 ottobre.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook