Cronaca
“I 50 euro falsi? Li ho appena prelevati al bancomat”
“I 50 euro falsi? Li avevo appena prelevati dal bancomat”. È stata una libera professionista biellese a spiegare la strana vicenda ai carabinieri
“I 50 euro falsi? Li avevo appena prelevati dal bancomat”. È stata una libera professionista biellese a spiegare la strana vicenda ai carabinieri, dopo che in un negozio biellese era stata contestata la validità di una banconota usata dal figlio. La donna poco prima aveva prelevato 200 euro, quattro banconote da 50, in uno sportello elettronico del circondario.
Ai militari ha quindi raccontato di aver dato una di queste al figlio per l’acquisto di alcuni vestiti in un negozio d’abbigliamento del centro commerciale “Gli Orsi”. Proprio qui i 50 euro non hanno superato la prova dell’apposito lettore. Successivamente si è scoperto che la banconota aveva addirittura due numeri di serie differenti. È stata quindi sequestrata dai carabinieri. La 48enne di Ponderano, però, è sicura: era appena uscita dal bancomat. Un bel mistero che adesso spetterò ai militari chiarire.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook