Seguici su

Cronaca

Grave incidente sulla Trossi

Pubblicato

il

Due persone sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto poco prima delle 17 sulla strada Trossi, a Verrone. A patire le conseguenze peggiori sembra essere stata una donna di 50 anni, che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale dall’eliambulanza del 118 con un sospetto trauma alla colonna.

Due persone sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto poco prima delle 17 sulla strada Trossi, a Verrone.

A patire le conseguenze peggiori sembra essere stata una donna di 50 anni, che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale dall’eliambulanza del 118, con un sospetto trauma alla colonna.

E’ rimasto ferito anche un uomo, accompagnato al Degli Infermi per ricevere le cure necessarie.

Ancora poche certezze sulla dinamica dei fatti che hanno causato il violento impatto. A scontrarsi sono state tre auto, due Bmw e una Hyundai, per cause ancora da accertare. Secondo quanto sommariamente ricostruito finora – quindi, come detto, ancora da verificare -, l’auto condotta dalla donna avrebbe invaso la corsia opposta e sarebbe andata schiantarsi contro le altre due. Forse l’automobilista era stata colpita da un malore.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.