Seguici su

Cronaca

Giovani ignoti gettano nella scarpata i rilevatori di velocità

Pubblicato

il

Un gruppo di giovani ignoti si è reso protagonista di un’insolita bravata. Ieri, probabilmente nel tardo pomeriggio, qualcuno ha infatti sradicato due rilevatori della velocità per poi scaraventarli in una scarpata.

Un gruppo di giovani ignoti si è reso protagonista di un’insolita bravata. Ieri, probabilmente nel tardo pomeriggio, qualcuno ha infatti sradicato due rilevatori della velocità (quelli che indicano semplicemente a quanti chilometri orari sta procedendo la vettura, non gli autovelox) per poi scaraventarli in una scarpata.

L’atto vandalico è stato compiuto a Casapinta. I carabinieri ne sono venuti a conoscenza grazie alla segnalazione del sindaco del pase. Proprio il primo cittadino Fangazio è già riuscito a recuperare uno dei due apparecchi e adesso spera che possa tornare in funzione al più presto. Del secondo dissuasore, invece, non ci sono ancora tracce, domani riprenderanno le ricerche.

Su quanto successo indagano i carabinieri. Al momento si pensa che a prendersela con i due rilevatori siano stati alcuni giovani, forse mossi semplicemente dalla voglia di commettere una ragazzata.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook