Seguici su

Cronaca

Giovane finisce con l’auto contro un garage a Pray

E’ successo domenica a causa dell’asfalto viscido per la pioggia

Pubblicato

il

traffico rallentato causa tamponamento

Giovane finisce con l’auto contro un garage a Pray. Per fortuna nulla di grave, si tratta di un 20enne residente a Valdilana.

Giovane finisce con l’auto contro un garage a Pray

Stava percorrendo in auto un tratto di stranda nel territorio di Pray quando ha perso il controllo del mezzo. Ha urtato contro un guard-rail, e ha quindi terminato la sua schiantandosi contro il garage di un’abitazione posta lungo la strada. Protagonista dell’episodio, avvenuto domenica pomeriggio a Pray, è un giovane residente a Valdilana.

L’intervento

Nella zona dell’incidente sono arrivati i carabinieri di zona e un’ambulanza del 118, ma per fortuna il conducente (20 anni) è uscito dall’incidente pressoché illeso, solo un po’ spaventato. La ricostruzione dei fatti è affidata ai militari: probabilmente il giovane ha perso il controllo anche a causa dell’asfalto reso più scivoloso dalla pioggia.

LEGGI ANCHE: Incidente a Pray, bambina finisce all’ospedale

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.