Cronaca
Giovane biellese ingoia 15 grammi di eroina
Ha ingerito l’involucro contenente la droga e ha tentato di sfuggire al controllo della polizia, ma è stato bloccato.
Ha ingerito l’involucro contenente la droga e ha tentato di sfuggire al controllo della polizia, ma è stato bloccato. Nei giorni scorsi gli agenti della Questura di Biella hanno denunciato M.A., 27enne residente nel Biellese.
E’ successo tutto verso le 16 di giovedì 6 aprile. Gli operatori della Squadra Volanti stavano effettuando un controllo presso la stazione San Paolo quando è arrivato un treno da Novara.
Dopo qualche minuto, quando quasi tutti i passeggeri sembravano essere usciti dai vagoni, con fare sospettoso è sceso dal convoglio un uomo, noto alle forze dell’ordine, che ha cercato di guadagnarsi l’uscita dalla stazione attraverso un varco, per evitare il controllo da parte degli agenti.
A quel punto è stato bloccato. Alle domande degli operatori, ha ammesso di aver ingerito un involucro contenente sostanza stupefacente. E’ stato pertanto condotto all’ospedale dove, a seguito degli esami, è stato possibile accertare la presenza all’interno dello stomaco del 27enne di un corpo estraneo, espulso qualche minuto più tardi: all’interno c’era eroina per un peso complessivo di circa 15 grammi.
Sequestrata la droga, i poliziotti hanno denunciato il giovane biellese per detenzione ai fini di spaccio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook