Seguici su

Cronaca

Frane e smottamenti anche sulle strade di Biella

Pubblicato

il

A Biella il maltempo non ha provocato danni solo a Chiavazza, anche altre zone stanno facendo i conti in queste ore con piccoli e grandi disagi.

A Biella il maltempo non ha provocato danni solo a Chiavazza, anche altre zone stanno facendo i conti in queste ore con piccoli e grandi disagi.

Diverse vie sono state chiuse nel pomeriggio. Strada Masserano Callaria, dove si è abbattuta l’ennesima frana della giornata, è accessibile solo dal Barazzetto. Completamente bloccata, sempre a causa di uno smottamento, la strada della Burcina. In queste ore l’unico accesso a Pollone è rappresentato da via per Pollone.

Un’altra frana ha interessato Cantone Vindolo, in prossimità dell’incrocio dei Gallinit. In questo punto la polizia municipale consiglia a tutti di fare molta attenzione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.