La Provincia di Biella > Cronaca > FOTOGALLERY – Divampa un incendio su un balcone, ma nessuno dei condomini se ne accorge
Cronaca Biella -

FOTOGALLERY – Divampa un incendio su un balcone, ma nessuno dei condomini se ne accorge

Momenti di terrore in via De Marchi a Biella

Scoppia un incendio in pieno centro a Biella, solo il provvidenziale intervento dei passanti evita il peggio.

Verso le 8.00 di questa mattina ha preso fuoco un balcone in via De Marchi 6 a Biella, ad accorgersi di quanto stava accadendo alcuni passanti che hanno immediatamente dato l’allarme chiamando il 112.

Nel frattempo hanno provato a citofonare ai condomini per avvertirli del rogo e, nonostante nessuno rispondesse, per fortuna, una signora è uscita in quel momento.

Avvisata di quanto stava succedendo la donna è andata ad avvertire i suoi vicini, che in quel momento si trovavano in casa ignari di tutto. Subito i proprietari degli appartamenti coinvolti si sono prodigati per spegnere l’incendio.

Sul posto sono quindi arrivate due squadre dei Vigili del Fuoco che si sono occupate di mettere in sicurezza l’area e verificare i danni causati dal rogo alla cui origine potrebbe esserci una sigaretta spenta male, ipotesi che, tuttavia, è ancora da verificare.

Nessun problema per le persone coinvolte tra cui anche un neonato e nessun danno alle vetture parcheggiate sotto il balcone.

 

 

 

© riproduzione riservata