Cronaca
Fobia dei ladri, i biellesi sono sempre più sospettosi
I numerosi furti avvenuti negli ultimi mesi hanno reso i biellesi particolarmente sospettosi. Anche ieri sono infatti arrivate alle forze dell’ordine alcune richieste d’intervento da parte di persone che temevano di avere a che fare con dei ladri.
I numerosi furti avvenuti negli ultimi mesi hanno reso i biellesi particolarmente sospettosi.
Anche ieri sono infatti arrivate alle forze dell’ordine alcune richieste d’intervento da parte di persone che temevano di avere a che fare con dei ladri.
Un episodio è avvenuto a Salussola, dove una signora si è spaventata dopo aver sentito dei rumori provenire dal piano di sotto, dall’alloggio nel quale vivono i suoceri. La donna ha chiamato il 112 chiedendo che qualcuno intervenisse nella palazzina. E così una pattuglia di militari è andata sul posto per capire cosa stesse succedendo, ma al loro arrivo non c’era alcuna traccia di presunti ladri.
Un caso simile si è verificato anche a Biella, in via Viverone. Un residente ha contattato i carabinieri per segnalare un’auto ferma da diverso tempo con quattro uomini a bordo. Gli uomini dell’Arma hanno individuato la vettura ed identificato le persone al suo interno: non stavano facendo nulla di male.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook