Cronaca
VIDEO – Finto allarme bomba crea terrore a Juan Les Pen, anche dei biellesi tra i feriti
Terrore ieri sera a Juan Les Pen in Costa Azzurra. Si sentono dei colpi, la gente pensa subito a un attentato e scoppia il finimondo. Fra la folla c’era anche Andrea Marzocchi, di Biella, collaboratore della Nuova Provincia.
Terrore ieri sera a Juan Les Pen in Costa Azzurra. Si sentono dei colpi, la gente pensa subito a un attentato e scoppia il finimondo. Fra la folla c’era anche dei bielelsi, fra cui Andrea Marzocchi, collaboratore della Nuova Provincia di Biella.
“Centinaia di persone ti travolgono mentre sei a cena – racconta. Vetri rotti, boati che sembrano spari, in un attimo la via centrale della città è completamente a ferro e fuoco. Corriamo sotto ai tavoli per cercare di scappare alla furia di un terrorista che in realtà questa sera non c’è, mentre i camerieri dei locali trascinano donne e bambini dentro per metterli al sicuro.
“Il risultato – conclude Marzocchi – sono un centinaio di feriti, ambulanze dappertutto, vigili del fuoco, polizia: deve essere una vacanza sembra una guerra!”.
Lo stesso Marzocchi è stato portato in sopedale per medicare alcune ferite provocate dai vetri.
CLICCATE QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI QUEI DRAMMATICI MOMENTI
Tutti i particolari della vicenda sulla Nuova Provincia di Biella in edicola mercoledì.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook