Seguici su

Cronaca

Finge di essere stato investito e scappa alla vista della divisa

Pubblicato

il

Curioso episodio ieri in una farmacia biellese. Un uomo, molto probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, è entrato chiedendo aiuto e sostenendo di avere bisogno di cure. Il motivo? Era appena stato investito nel piazzale esterno da un’auto che stava facendo manovra per parcheggiare. O, almeno, questa era la sua versione.

Curioso episodio ieri in una farmacia biellese. Un uomo, molto probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, è entrato chiedendo aiuto e sostenendo di avere bisogno di cure. Il motivo? Era appena stato investito nel piazzale esterno da un’auto che stava facendo manovra per parcheggiare.

Questa, almeno, era la sua versione dei fatti, che tuttavia non corrispondeva affatto a quella fornita dall’automobilista. Ne è nata un’accesa discussione, conclusa dall’arrivo dei carabinieri, chiamati dalla donna che veniva accusata di aver investito il 50enne davanti alla farmacia Rolando, a Vigliano Biellese. Si tratta di un uomo di Biella già noto alle forze dell’ordine, soprannominato “Rambo”, che alla vista dei militari dell’Arma si è dato alla fuga insieme ad altre due persone che si trovavano con lui.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook