Seguici su

Cronaca

Ferita viene soccorsa da carabinieri e 118

Pubblicato

il

Dopo la botta non era in grado di aprire la porta ai soccorsi.

Dopo essere caduta in casa, è rimasta ferita alla testa e non è più stata in grado di alzarsi e aprire la porta ai soccorritori. Ci hanno dunque pensato i carabinieri a permettere ai sanitari del 118 di entrare nell’abitazione.

Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno recuperato una scala dal cortile e sono saliti fino al balcone dell’anziana signora bisognosa d’aiuto. Da lì, sono riusciti ad accedere all’appartamento e, una volta dentro, hanno aperto la porta consentendo ai sanitari del 118 di entrare e prestare le prime cure alla 75enne.

Cadendo, la donna si era procurata alcune escoriazioni sul naso e sulla fronte, ma dopo essere stata medicata ha rifiutato di essere accompagnata all’ospedale per ulteriori accertamenti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.