Cronaca
Fallito lo storico night “Jacky’O”
E’ stato ufficialmente dichiarato fallito il “Jacky O’s”, lo storico night che aveva preso il posto dell’amatissima discoteca Charlie Brown. La sentenza del giudice Valentina Frongia, risalente al 14 maggio, è stata resa esecutiva negli ultimi giorni dall’ufficiale giudiziario con la scorta della Polizia municipale.
E’ stato ufficialmente dichiarato fallito il “Jacky’O”, lo storico night che aveva preso il posto dell’amatissima discoteca Charlie Brown.
La sentenza del giudice Valentina Frongia, risalente al 14 maggio, è stata resa esecutiva negli ultimi giorni dall’ufficiale giudiziario con la scorta della Polizia municipale.
Il locale tempo fa era stato al centro di un’altra vicenda giudiziaria, che si era conclusa con l’assoluzione piena dei tre imputati: il titolare, Domenico Cambareri, il fratello Diego ed il padre Giovanni. Erano stati accusati nel 2007 d’induzione alla prostituzione o comunque di approvare che nel loro locale, ci fossero ragazze disposte a dare un servizio oltre allo spettacolino a luci rosse.
Già a partire dagli anni novanta, si erano susseguiti numerosi blitz delle forze dell’ordine. Si sospettava che le decine di ragazze che lavoravano all’interno del “Jacky’O” fossero invitate dagli stessi gestori a prostituirsi.
Alcune ballerine di origine polacca avevano dichiarato ai Carabinieri che alcuni clienti, nella “Sala dello Champagne”, pagavano le ragazze per avere in cambio sesso orale o un rapporto completo. Affermavano inoltre che i proprietari avrebbero buttato fuori dal locale le ballerine che si fossero rifiutate di fornire quest’“optional”.
Le accuse, però, non avevano convinto il giudice che li aveva assolti con formula piena.
Virginia Cerato
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook