Seguici su

Cronaca

Due spacciatori biellesi fermati dalla polizia

Pubblicato

il

Hanno dato i loro frutti i controlli straordinari messi in campo nei giorni scorsi dalla polizia. Il servizio ha infatti permesso di individuare e denunciare due giovani spacciatori biellesi.

Hanno dato i loro frutti i controlli straordinari messi in campo nei giorni scorsi dalla polizia. Il servizio ha infatti permesso di individuare e denunciare due giovani spacciatori biellesi.

Si tratta di V.A. e M.M., rispettivamente di 22 e 24 anni, deferiti all’autorità giudiziaria per produzione, traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Entrambi gravati da precedenti dello stesso genere, sono stati trovati in possesso di 26,8 grammi di marijuana, 1 grammo di hashish e quasi 15 grammi di semi di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e una consistente somma di denaro.

Nel corso dell’attività, che ha visto la collaborazione di Questura, Polizia stradale e Reparto Prevenzione Crimine, sono stati inoltre segnalati alla Procura minorile tre ragazzi sospettati di furto aggravato e minacci. Tre fogli di via obbligatori, infine, sono stati emessi nei confronti di altrettanti cittadini rumeni, gravati da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.