Biella
Due giovani vandalizzano il presepe di Biella
Identificati gli autori del folle gesto: hanno appena 17 anni
Due giovani vandalizzano il presepe di Biella. E’ stata una notte brava quella trascorsa dai ragazzi che hanno avuto la “brillante” idea di danneggiare la rappresentazione della natività allestita in Piazza Vittorio Veneto.
Due giovani vandalizzano il presepe di Biella
Erano da poco passate le 2 di questa notte quanto alla sala operativa della Questura è arrivata una segnalazione. Il riferimento era per la presenza di due ragazzi che stavano vandalizzando il presepe posizionato nella nuova piazza in centro città, peraltro inaugurata ufficialmente proprio ieri.
Un equipaggio della squadra volante si è recato sul posto, si è confrontato con chi ha effettuato la chiamata, acquisendo quante più informazioni possibili. La descrizione si è poi rivelata indispensabile per risalire agli autori dello spregevole gesto, fermati poco dopo. Si tratta di due giovani di appena 17 anni, ancora in possesso di alcune parti del presepe, identificati anche grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza posizione nella zona.
Entrambi non hanno saputo spiegare il motivo della stupida azione appena commessa, riconducibile dunque a futili motivi.
Fondamentale è stata la collaborazione dei cittadini, che hanno prontamente segnalato ciò che stava accadendo, dimostrando senso civico.
LEGGI ANCHE: Grande pubblico per l’accensione dell’albero di Natale nella nuova Piazza Vittorio Veneto
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Pol
8 Dicembre 2024 at 12:10
bisognerebbe prenderli a calci nei testimoni!così per divertimento!