Seguici su

Cronaca

Due cugini pregiudicati allontanati da Biella

Pubblicato

il

Fermati a Biella, due pregiudicati non hanno saputo spiegare cosa ci facessero qui. Ora non potranno più metterci piede per i prossimi tre anni.

Fermati a Biella, due pregiudicati non hanno saputo spiegare cosa ci facessero qui. Ora non potranno più metterci piede per i prossimi tre anni.

Nella serata di giovedì, agenti delle volanti della questura hanno controllato un’auto sospetta con a bordo due uomini, che stavano transitando in via Carso. I due soggetti, S.G., 33 anni, e S.A., 24, cugini di nazionalità albanese residenti nel Milanese, oltre a non essere in grado di giustificare la loro presenza sul territorio biellese, all’esito degli accertamenti di rito sono risultati essere pluripregiudicati per reati contro il patrimonio e la proprietà, in particolar modo per furti in abitazione. Dopo un controllo approfondito della vettura, che ha dato esito negativo, in considerazione dei precedenti e delle dichiarazioni contrastanti e non convincenti sulla loro presenza a Biella, a loro carico sono stati notificati i fogli di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Biella per un periodo di tre anni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.