Seguici su

Cronaca

Danneggia due auto, poi scappa

Pubblicato

il

Forse ubriaco al volante prima provoca un incidente, consegna all’altro automobilista e si dilegia, poi finisce contro una Mini Cooper e fugge ancora

Ha tamponato due auto, poi è scappato. Protagonista della vicenda un automobilista biellese sulla cui identità i Carabinieris tanno ancora compiendo accertamenti.

Tutto è cominciato nel corso della notte appena trascorsa, in san Piazza Sa Giovanni Bosco a Biella. Era da poco passata la mezzanotte quanto l'automobilista in questione, a bordo di un fuoristrada Nissan Terrano, ha provocato un incidente con un BMW 530 condotto da un 21enne residente in città. Si è fermato, gli ha consegnato la carta di circolazione, poi al momento di compilare il modulo CID, per la constatazione amichevole, si è dileguat nel nulla. Al 21enne non è rimasto altro da fare che chiamare i Carabinieri. La notte brava del proprietario del fuoristrada non è finita: poco dopo infatti è giunta un'altra chiamata al 112: alcuni cittadini segnalavano che un automobilista a bordo di una  Nissan Terrano era appena finito contro una Mini Cooper parcheggiata lungo via Marocchetti. Anche in questo caso, al'arrivo dei militari, il giovane aveva già fatto perdere le proprie tracce.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri che sperano di poter dare al più presto un volto e un nome all'automobilista pirata. Per ora è stato rintracciato solo il proprietario del fuoristrada: un 39enne residente a Graglia che però non è stato trovato nella sua abitazione al momento del controllo dei militari.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook