Seguici su

Cronaca

Crolla il tetto di una casa

Pubblicato

il

Ha ceduto all’improvviso il tetto di una casa biellese. Il crollo della copertura è avvenuto poco fa a Candelo, in un’abitazione situata in viale Matteotti, la strada che conduce alla piazza del Ricetto.

Ha ceduto all’improvviso il tetto di una casa biellese.

Il crollo della copertura è avvenuto poco fa a Candelo, in un’abitazione situata in viale Matteotti, la strada che conduce alla piazza del Ricetto.

Sul posto è già intervenuta una squadra dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. E’ stato necessario anche contattare l’Enel per chiedere l’invio di alcuni tecnici; pare, infatti, che l’incidente abbia creato problemi alla linea dell’alta tensione.

Sono ancora ignote le cause precise del crollo del tetto. Fortunatamente sembra che quanto successo non abbia causato feriti.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.