Cronaca
CRI, attivo ancora oggi il campo scuola per le emergenze
E’ attivo ancora oggi il campo scuola di Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Biella, in sinergia con i Comitati CRI di Cossato, Cavaglià, Crescentino, Borgosesia, Novara e il Comitato Regionale del Piemonte.
E’ attivo ancora oggi il campo scuola di Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale di Biella, in sinergia con i Comitati CRI di Cossato, Cavaglià, Crescentino, Borgosesia, Novara e il Comitato Regionale del Piemonte. Il campo si trova presso il territorio comunale di Mongrando, nei pressi del Centro Polivalente di via Giovanni Enrico 3, una struttura campale che ospiterà il II° Campo Scuola CRI – Settore Emergenze.
L’obiettivo principale di questa attività è la formazione del personale CRI che, come struttura integrante del sistema di Protezione Civile, ha il compito di intervenire in occasione di calamità o eventi disastrosi.
«In ultimo, ma non meno importante – interviene il presidente provinciale, Piero massara – un particolare ringraziamento all’Amministrazione del Comune di Mongrando che ospiterà l’evento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook