Seguici su

Cronaca

Completamente “sbronzo”, tenta di rubare una bici

Pubblicato

il

Quando è tornato per riprendere la propria bicicletta, ha trovato una brutta sorpresa. Un uomo stava tentando in modo maldestro di rubargliela. Il proprietario ha quindi contattato il 112 per spiegare quanto stava succedendo. L’uomo, palesemente ubriaco, aveva già smontato il cavalletto e si stava dedicando a forzare la catena.

Quando è tornato per riprendere la propria bicicletta, ha trovato una brutta sorpresa. Un uomo stava tentando in modo maldestro di rubargliela.

Il proprietario ha quindi contattato il 112 per spiegare quanto stava succedendo. L’uomo, palesemente ubriaco, aveva già smontato il cavalletto e si stava dedicando a forzare la catena.

Sulla base della descrizione fornita, i carabinieri hanno individuato e fermato l’uomo. Il proprietario della bici ha poi preferito lasciar perdere e non sporgere alcuna denuncia.

L’avvenutra del presunto ladro improvvisato è invece finita al Pronto soccorso. Viste le sue condizioni, infatti, sul posto è intervenuto il personale del 118 che lo ha accompagnato in ambulanza all’ospedale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook