Seguici su

Cronaca

Colto da malore al volante, finisce contro campana del vetro e muore

Pubblicato

il

Colto da malore

Colto da malore mentre si trovava al volante della propria auto, non ce l’ha fatta: si è spento nonostante i tentativi del 118 di salvargli la vita.

Colto da malore a Sandigliano

E’ Moreno Antonini, classe 1939, l’uomo che ieri sera ha perso la vita dopo essersi sentito male e aver avuto un incidente. Scattato l’allarme, in suo aiuto sono intervenuti i carabinieri di Candelo e il 118. I sanitari hanno tentato di rianimarlo sul posto, ma il pensionato biellese non ce l’ha fatta. La causa del decesso è un arresto cardiaco.

Il malore e lo scontro con la campana del vetro

L’ottantenne di Sandigliano ha accusato il malore mentre si trovava alla guida della sua Mini Cooper, in via IV Novembre, poco distante dalla sua abitazione. Quanto successo gli ha fatto perdere il controllo della vettura, che ha terminato la propria corsa contro una campana del vetro.

Fine settimana di lutti

La morte di Antonini, purtroppo, è soltanto uno dei numerosi lutti di questo weekend. Ieri sera un uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione, oggi Biella piange per la scomparsa di un giovane vigile del fuoco.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *