Seguici su

Cronaca

Colpo da professionisti al supermercato

Pubblicato

il

E’ un colpo da veri professionisti quello messo a segno ieri notte da una banda di ladri. Probabilmente i malviventi non erano “alle prime armi” e avevano preparato il piano d’azione nei dettagli, senza lasciare nulla al caso.

E’ un colpo da veri professionisti quello messo a segno ieri notte da una banda di ladri. Probabilmente i malviventi non erano “alle prime armi” e avevano preparato il piano d’azione nei dettagli, senza lasciare nulla al caso.

A finire nel loro mirino è stato il supermercato Dico di Masserano, la cui cassaforte è stata aperta e svuotata.

La banda – probabilmente hanno agito più persone – ha approfittato del buio per introdursi indisturbata all’interno dell’edificio. Dopo aver disattivato il sistema d’allarme e forzato una delle porte d’ingresso, i ladri si sono subito diretti alla ricerca della cassaforte.

Una volta raggiunta, non si sono fatti scrupoli e non hanno perso tempo a pensare a possibili combinazioni. Aiutati anche da un martello pneumatico, l’hanno letteralmente tagliata per rubare il suo contenuto. All’interno c’erano circa 3mila euro. Il bottino, però, è di valore maggiore. I malviventi, infatti, si sono appropriati anche del denaro della cassa continua, vale a dire di altri 4-5mila euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.