Seguici su

Cronaca

Ciclista investita da un’auto a Vigliano

Pubblicato

il

Quando un’auto si scontra con una bicicletta si teme subito il peggio. Per fortuna, invece, l’incidente avvenuto ieri a Vigliano Biellese non ha avuto conseguenze troppo gravi.

Quando un’auto si scontra con una bicicletta si teme subito il peggio. Per fortuna, invece, l’incidente avvenuto ieri a Vigliano Biellese non ha avuto conseguenze troppo gravi.

L’impatto è avvenuto in via Dante, dove la Opel Vivaro condotta da Stefano T., 46enne residente in paese, ha travolto la bicicletta sulla quale viaggiava F. D., 34enne di origine rumena che vive a Candelo.

La donna è rimasta ferita, ma in modo lieve. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e il personale sanitario le ha prestato le cure necessarie.

Di ricostruire la dinamica e stabilire le eventuali responsabilità, si stanno occupando i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.