Seguici su

Cronaca

Cerca di rubare un’auto ma viene arrestato

Pubblicato

il

Il malvivente, un italiano già gravato da precedenti di polizia, prima di scappare ha afferrato un mazzo di chiavi  e alcuni oggetti di valore custoditi dll’auto. Gli agenti della volante non hanno faticato ad individuarlo grazie alla dettagliata descrizione fornita e anche perchè nel concitato tentativo di darsi alla fuga , aveva lasciato al bici sul posto.

Scoperto è stato tratto in arresto

Cerca di rubare un’auto ma viene sorpreso dal proprietario e in seguito arrestato dalla polizia. Nei guai B.L. che questa mattina ha tentato di impossessarsi di un’autovettura  ma il suo proposito non è andato a buon fine. Nei paraggi, infatti c’era il padrone della macchina che ha subito avvertito le forze dell’ordine.

Il malvivente, un italiano già gravato da precedenti di polizia, prima di scappare ha afferrato un mazzo di chiavi  e alcuni oggetti di valore custoditi dll’auto. Gli agenti della volante non hanno faticato ad individuarlo grazie alla dettagliata descrizione fornita e anche perchè nel concitato tentativo di darsi alla fuga , aveva lasciato la bici sul posto.

Scoperto è stato tratto in arresto

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.