Cronaca
Camper abbandonato dopo il furto
Forse l’hanno abbandonato perché non gli serviva più o forse perché avevano bisogno soltanto della targa. Non è nemmeno da escludere, però, che l’avessero “parcheggiato” in attesa di tornare a recuperarlo.
Forse l’hanno abbandonato perché non gli serviva più o forse perché avevano bisogno soltanto della targa. Non è nemmeno da escludere, però, che l’avessero “parcheggiato” in attesa di tornare a recuperarlo. L’unica certezza è che quello ritrovato dai carabinieri nella giornata di ieri era un camper rubato a un’azienda con sede nel Biellese. Il Fiat Roller bianco, nuovo e senza targa, è stato notato a Tronzano da una pattuglia vercellese. I militari della stazione di Salussola, nelle ore successive, hanno effettuato un sopralluogo a Cavaglià, dove si trova una ditta specializzata che vende camper. L’intuizione si è rivelata giusta: il cancello non era chiuso bene e si notavano segni di effrazione. A quel punto sono partite le ricerche del titolare, successivamente contattato telefonicamente.
Al termine di tutte le verifiche del caso, è arrivata la conferma: il camper era stato rubato proprio dal suo stabilimento.
Sono in corso ulteriori accertamenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook