Seguici su

Cronaca

Cade dalla scala e si infilza su un cancello

Pubblicato

il

E’ precipitato dal balcone ed è rimasto infilzato in una cancellata. Sono molto gravi le condizioni dell’uomo dopo il terribile incidente.

E’ precipitato dal balcone ed è rimasto infilzato in una cancellata. Sono gravi le condizioni dell’uomo dopo il terribile incidente.

Il dramma si è consumato a Mottalciata. Simone Magagna, elettricista del Cordar di 38 anni, è caduto da una scala mentre effettuava alcuni lavori di manutenzione all’esterno della propria abitazione, situata in via Martiri, la strada principale del paese.

L’uomo si trovava quasi all’altezza del tetto della villetta a due piani, aveva appena finito di isolare un tubo quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato di sotto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che lo hanno trovato cosciente.Successivamente è stato caricato sull’eliambulanza per essere trasportato al Cto di Torino. Qui i medici, proprio in questi minuti, lo stanno operando per rimuovere gli spuntoni di ferro che gli hanno perforato il basso ventre e che sono stati segati sul posto dai vigili del fuoco. La prognosi, ovviamente, è riservata.

Tutti i dettagli in edicola oggi sulla Nuova Provincia di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook