Biella
Biella piange Ale, Raffaele e Carmine, morti in un tragico incidente all’alba
Tre giovani biellesi hanno perso la vita nell’incidente avvenuto all’alba di oggi, domenica 5 giugno, a Busonengo
Tre giovani vite stroncate nel fiore degli anni. E’ stato un risveglio terribile e inimmaginabile, quello di questa mattina, per la città di Biella, che ha scoperto di aver perso tre dei suoi ragazzi.
Sono Alessandro Messina e Raffaele Petrillo, 17 anni, e Carmine Marotta, 22, tutti residenti in città, le vittime del tragico incidente avvenuto nella notte all’altezza di Busonengo. La Lancia Ypsilon sulla quale viaggiavano si è scontrata violentemente con una Bmw, finendo fuori strada.
Quando i soccorritori li hanno raggiunti ed estratti dalle lamiere, per i tre ragazzi purtroppo non c’era più niente da fare. In gravi condizioni il quarto biellese, S.T., 21 anni, che si trovava al volante, ricoverato in codice rosso all’ospedale “Maggiore” di Novara.
Ricoverato in codice giallo anche il conducente della Bmw.
Molto probabilmente, al momento dell’incidente, il gruppo stava tornando a casa dopo aver trascorso il sabato sera in un locale del Vercellese.
La notizia si è diffusa velocemente tra i biellesi e i chiavazzesi, quartiere in cui vivevano almeno due delle vittime, destando profondo cordoglio e commozione. Il pensiero di tutti va ai tre ragazzi, ma soprattutto alle tre famiglie colpite da un così grave lutto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Pingback: Chiavazza, un cuore e un cippo: l'ultimo ricordo di Ale, Raffaele e Carmine