Cronaca
Aziende e negozi nel mirino dei ladri
Oltre alle abitazioni private, sono diverse le attività commerciali prese di mira negli ultimi giorni dai ladri. Come è successo in una ditta di elettrotecnica di Chiavazza e in un negozio d’abbigliamento.
Oltre alle abitazioni private, sono diverse le attività commerciali prese di mira negli ultimi giorni dai ladri. Come è successo in una ditta di elettrotecnica di Chiavazza, dove nella notte tra martedì e mercoledì i ladri hanno rubato svariate attrezzature. La conta dei danni è ancora in corso, ma presumibilmente il furto ha un’entità di circa diecimila euro. Indaga la Polizia di Stato.
Ammonta a svariate migliaia di euro anche il colpo messo a segno a Masserano, ai danni dell’attività commerciale “Griffe Lab” che si trova al Centro Acquisti di frazione San Giacomo. I malviventi hanno divelto la rete presente sul retro e poi abbattuto il vetro del negozio. Una volta entrati hanno fatto razzia di vestiti e di altro materiale. Scattato l’allarme, sul posto è giunto il gestore del negozio, oltre ai Carabinieri che ora si occuperanno delle indagini.
Si è invece trattato di un falso allarme, quello scattato presso la Iafil di Brusnengo, dove già la scorsa settimana i ladri avevano fatto razzia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook