Cronaca
Auto fuori strada a Biella, a Cossato scontro fra tre vetture
Raffica di incidenti ieri sulle strade biellesi. Oltre a quello piuttosto grave avvenuto sulla strada Trossi, a Verrone, altri tamponamenti si sono verificati sul territorio provinciale.
Raffica di incidenti ieri sulle strade biellesi.
Oltre a quello piuttosto grave avvenuto sulla strada Trossi, a Verrone, altri tamponamenti si sono verificati sul territorio provinciale.
Due persone sono rimaste ferite sulla strada antica per Andorno, a Pavignano. L’uomo alla guida di una Volkswagen Golf, un settantenne torinese domiciliato nel Biellese, ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarsi. A bordo insieme a lui si trovava una donna di origine rumena, che ha riportato alcune ferite fortunatamente di lieve entità.
Sempre a Biella, i carabinieri sono intervenuti in seguito al tamponamento che ieri sera ha visto coinvolte due vetture in corso Lago Maggiore. I due automobilisti non si sono fatti male, ma non riuscivano a mettersi d’accordo per la compilazione del foglio di constatazione amichevole.
In città è stato inoltre investito un pedone, dei rilievi del caso si sono occupati gli agenti della polizia municipale.
A Cossato, infine, si sono scontrati tre veicoli. Nessuno dei conducenti è rimasto ferito.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook