Seguici su

Cronaca

Anna Maria Ribaldone ha raggiunto il marito Romildo

Pubblicato

il

Anna Maria Ribaldone

Anna Maria Ribaldone ha raggiunto il marito Romildo Boscono, uno dei simboli del commercio di Riva, scomparso lo scorso ottobre.

Anna Maria Ribaldone aveva 86 anni

A pochi mesi di distanza dalla morte dell’uomo, si è spenta anche lei, all’età di 86 anni, compiuti da appena una settimana. Anna Maria Ribaldone è mancata lo scorso 10 marzo. Ha lasciato nel dolore familiari, amici e l’affezionata clientela. La messa di Trigesima è stata celebrata ieri sera alle 18,30 a Biella, nella chiesa di San Cassiano, dove sono stati celebrati anche i funerali della donna e del marito Romildo.

Coppia molto nota nel quartiere

I coniugi erano molto conosciuti nel quartiere, dove hanno gestito per una vita intera e con grande impegno ed entusiasmo la merceria situata in via Italia 90, trasformata poi in gastronomia.  Ancora oggi tutti i residenti nati e cresciuti in Riva e gli ex affezionati clienti ricordano Anna Maria e Romildo con grande stima, come negozianti sempre gentili e disponibili.

Scompare un altro simbolo del commercio biellese

La storica merceria di Riva

Al timone della storica attività, hanno vestito per anni moltissimi biellesi e sono stati uno dei punti di riferimento per l’intero commercio cittadino. Prima dell’apertura dei grandi centri commerciali erano numerosi, infatti, i clienti che si recavano da loro per scegliere tra una vasta selezione di capi e camicie di qualità.

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *