Cronaca
Albanese si spaccia per greco da tre anni
Albanese si spaccia per greco da tre anni.
Sostituzione di persona
Da tre anni viveva e lavorava nel Biellese, ma non era chi diceva di essere. Nei giorni scorsi l’Ufficio Immigrazione della Questura di Biella lo ha smascherato riportato a casa. Il cittadino greco N. M., infatti, era in realtà l’albanese I. C. Soltanto l’età era quella giusta: 36 anni.
Tutto è iniziato nel corso di un’attività di monitoraggio effettuata dagli agenti diretti dal commissario capo Maria Celeste Bruni nella zona tra Dorzano e Cavaglià. Il controllo ha riguardato anche il 36enne. La sua carta d’identità era perfetta e regolarmente rilasciata dalle autorità italiana, ma il resto della documentazione in suo possesso non convinceva.
A quel punto la polizia ha posto fine alla permanenza di Cekici in Italia, non prima di averlo denunciato per soggiorno irregolare, uso di atto falso, sostituzione di persona e falsa attestazione sulla propria identita. Conclusi gli atti, il 36enne è stato accompagnato con una scorta all’aeroporto di Malpensa e sull’aereo che lo ha riportato in Albania.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook