Cronaca
“Aiuto, sto litigando col mio compagno”. Poi cade la linea e non risponde più
Al culmine del violento litigio col marito, ha preso il telefonino e composto il 112. Mentre chiedeva telefonicamente aiuto ai carabinieri, però, la linea è improvvisamente caduta. È successo nel primo pomeriggio di venerdì.
Al culmine del violento litigio col marito, ha preso il telefonino e composto il 112. Mentre chiedeva telefonicamente aiuto ai carabinieri, però, la linea è improvvisamente caduta. È successo nel primo pomeriggio di venerdì. L’operatore della centrale ha immediatamente provato a ricontattare la donna. Ogni tentativo si è rivelato inutile: il telefono risultava ormai essere irraggiungibile. Utilizzando gli strumenti tecnologici in dotazione, i militari nel giro di pochi minuti hanno scoperto che l’intestataria del numero di telefono era una donna dell’Est Europa residente in Valle Elvo.
I carabinieri si sono quindi presentati a casa sua, dove l’hanno trovata in compagnia dell’uomo, un italiano di 63 anni. Ai militari ha spiegato che proprio mentre li stava chiamando il compagno aveva fatto cadere il telefono rompendolo. La situazione, in ogni caso, era già tornata sotto controllo e la coppia con l’arrivo dei militari sembrava essere tornata alla calma.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook