Cronaca
Aggredisce una donna in strada: la Procura lo fa ricoverare
Solo ieri si è svolto in piazza Curiel il flash mob per dire pubblicamente “no” alla violenza di genere. E i provvedimenti delle autorità, sull’argomento, non si sono fatti attendere. Dopo la denuncia per aver aggredito una donna nelle strade del biellese, la Procura ha deciso che è meglio ricoverare l’autore del gesto in una struttura specializzata.
Solo ieri si è svolto in piazza Curiel il flash mob per dire pubblicamente “no” alla violenza di genere. E i provvedimenti delle autorità, sull’argomento, non si sono fatti attendere. Dopo la denuncia per aver aggredito una donna nelle strade del biellese, la Procura ha deciso che è meglio ricoverare l’autore del gesto in una struttura specializzata. Si tratta di un uomo di 40 anni della Valle Elvo, già in cura, accusato di lesioni aggravate e minacce nei confronti di una 68enne.
L’altro giorno l’uomo è stato accompagnato dai carabinieri di Netro in una struttura del torinese, dove verrà curato a tempo indeterminato e resterà sotto controllo costante.
Potrà lasciare la struttura solo se accompagnato dagli educatori.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook