Cronaca
Accusato di abusare di una bimba di 5 anni
Un operaio del Cossatese, di 45 anni, è stato arrestato dai carabinieri giovedì mattina perché indagato per violenza sessuale ai danni della figlia di cinque anni della convivente.
Un operaio del Cossatese, di 45 anni, è stato arrestato dai carabinieri giovedì mattina perché indagato per violenza sessuale ai danni della figlia di cinque anni della convivente. A informare le forze dell’ordine e a far partire la denuncia è stato il padre della bambina.
Dopo ulteriori approfondimenti svolti dai carabinieri, l’uomo è stato accompagnato in carcere. Se le accuse dovessero essere provate, rischierebbe una condanna dai 6 ai 12 anni di reclusione. Per il momento, su richiesta del sostituto procuratore Maria Bambino, ne è stata disposta la custodia cautelare nella casa circondariale di via dei Tigli.
Oggi il 45enne, difeso dall’avvocato Marco Romanello, comparirà davanti al gip Claudio Passerini per l’interrogatorio di garanzia. Non è la prima volta che gli vengono attribuite azioni simili: pende già su di lui una condanna in primo grado, sempre per il reato di violenza sessuale, contro la quale ha deciso di ricorrere in appello.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook