Seguici su

Cronaca

Accusato di abusare di una bimba di 5 anni

Pubblicato

il

Un operaio del Cossatese, di 45 anni, è stato arrestato dai carabinieri giovedì mattina perché indagato per violenza sessuale ai danni della figlia di cinque anni della convivente.

Un operaio del Cossatese, di 45 anni, è stato arrestato dai carabinieri giovedì mattina perché indagato per violenza sessuale ai danni della figlia di cinque anni della convivente. A informare le forze dell’ordine e a far partire la denuncia è stato il padre della bambina.

Dopo ulteriori approfondimenti svolti dai carabinieri, l’uomo è stato accompagnato in carcere. Se le accuse dovessero essere provate, rischierebbe una condanna dai 6 ai 12 anni di reclusione. Per il momento, su richiesta del sostituto procuratore Maria Bambino, ne è stata disposta la custodia cautelare nella casa circondariale di via dei Tigli.

Oggi il 45enne, difeso dall’avvocato Marco Romanello, comparirà davanti al gip Claudio Passerini per l’interrogatorio di garanzia. Non è la prima volta che gli vengono attribuite azioni simili: pende già su di lui una condanna in primo grado, sempre per il reato di violenza sessuale, contro la quale ha deciso di ricorrere in appello.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.