Seguici su

Cronaca

Accesa discussione, spacca finestrino di un’auto

Pubblicato

il

Erano circa le due di notte quando i carabinieri hanno ricevuto una chiamata che li informava che un’auto in sosta era stata danneggiata. A comporre il numero è stato lo stesso danneggiatore.

Se è vero che bisogna fare almeno una buona azione al giorno è altrettanto vero che ha chiuso bene la giornata un uomo a Tavigliano. O forse l’ha iniziata bene, dato l’orario. Erano circa le due di notte quando i carabinieri hanno ricevuto una chiamata che li informava che un’auto in sosta era stata danneggiata. A comporre il numero è stato lo stesso danneggiatore. L’uomo, durante una discussione con altre persone, ha accidentalmente frantumato il vetro di una macchina parcheggiata. A quel punto ha deciso di fare la cosa giusta e comporre il 112 per chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine, non riuscendo a rintracciare il proprietario del veicolo per risarcirlo del danno. L’auto è risultata appartenere ad una donna di Tollegno di 48 anni che, dopo esser stata rintracciata ed informata dell’accaduto, ha deciso di recarsi subito in piazza a Tavigliano, vicino al polivalente, dove la vettura era parcheggiata.

L’uomo aveva intenzione di risarcire il danno fin da subito. Andarsene indisturbato senza dire niente a nessuno poteva essere una possibilità per qualcuno e la soluzione per molti, ma non lo è stato per il danneggiatore che si è assunto la responsabilità delle proprie azioni, con la conseguenza di dover sganciare del denaro per le riparazioni. Un bel gesto, nonostante il guaio procurato alla proprietaria del veicolo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook